Cari amici,
gli avvenimenti si susseguono intensi prima delle tanto sospirate vacanze; infatti, la settimana successiva alla Salita dello Spino (a proposito avete fatto l’iscrizione?) proponiamo, per la prima volta, il Rally del Mugello che si terrà domenica 24 giugno.
La manifestazione si svolgerà lungo l’intero percorso dello storico Circuito stradale del Mugello percorrendo così il meraviglioso paesaggio di quel territorio.
Partiremo da Firenzuola e dopo pochi chilometri effettueremo la salita di circa Km. 6 della “Casetta” chiusa al traffico; poi proseguiremo lungo la statale della Futa fino a S. Piero a Sieve dove verremo festeggiati nel centro storico; quindi proseguiremo per Scarperia, dove arriveremo nella Piazza centrale; da qui partiremo per Firenzuola: Km. 20 di strada chiusa al traffico, che comprende la meravigliosa salita al Passo del Giogo e l’altrettanta adrenalinica discesa fino, appunto, a Firenzuola.
Vi ricordo fin da ora che non è una gara, ma un modo, spero piacevole, di passare una giornata insieme per gustare le nostre stupende Porsche lungo un incantevole paesaggio.
Programma di domenica 24 giugno
ore 8,30-9,15 iscrizione e consegna materiale presso il posteggio davanti alla Porta Fiorentina a Firenzuola
ore 9,15-9,30 Breafing
ore 9,30 allineamento in attesa della partenza
ore 13,00 fine manifestazione
Il costo per equipaggio è di € 200,00 e i punti validi per la Coppa De Cubertin e Trofeo Chopard è di 7 punti.
L’iscrizione dovrà avvenire entro mercoledì 20 giugno.
Sperando di vedervi numerosi vi invio un caro saluto
Massimo Marchi