Skip to main content
 Sabato, 30 Maggio 2015 - Martedì, 2 Giugno 2015
 Sicilia

Sabato 30 maggio 

Dalle ore 07.30 alle ore 21.00  - Arrivo ed accoglienza con welcome coffee dei partecipanti presso l’hotel Domina Coral Bay Zagarella. 

Dalle ore 15.00 alle ore 22.00  - Registrazione dei partecipanti.

Ore 20.30 -  Cena a buffet in hotel a base di specialità siciliane.

Ore 22.00 - Apertura ufficiale dell’evento con briefing e a seguire brindisiinaugurale con buffet di dolci siciliani.

Domenica 31 maggio 

Dalle ore 8.30 - Partenza libera con ausilio del radar book per Marsala per la visita guidata alle cantine Florio, aperitivo e light brunch. Rally fotografico. 

Ore 14.30 - Partenza tutti assieme lungo la strade delle Saline per Mothia; arrivo e visita all’antico Mulino delle Saline.

Ore 16.30 - Rientro in hotel. 

Ore 20.00 - Trasferimento con bus privato per raggiungere il paese dei pescatori di Porticello per la cena tipica a base di pesce. Al termine rientro in hotel. 

Lunedì 1 giugno

Dalle ore 9.00 - Partenza libera con ausilio del radar book per Floriopoli; all’arrivo welcome coffee e cenni storici sulla mitica Targa Florio con piloti protagonisti del passato.

Ore 11.30 - Inizio percorso Targa Florio.

Ore 13.30 - Arrivo al ristorante Baglio Himera nota meta degli appassionati della Targa Florio e sosta per il pranzo. 

Ore 15.30 - Trasferimento a Cefalù, sosta in area riservata sul lungomare per visita guidata e tempo libero.

Ore 21.00 - Cena di gala in hotel con premiazioni. 

Martedì 2 giugno 

Dalle ore 8.00 - Check out hotel e partenza libera con ausilio radar book per Palermo Mondello. Parcheggio in aerea riservata e a seguire tour della città con bus navetta panoramico. 

Ore 13.30 - Pranzo nel Ristorante Le Terrazze Charleston. Concorso eleganza. “Con la sua spettacolare posizione sul mare di Mondello, il ristorante "Alle Terrazze" è uno dei locali più esclusivi di Palermo, famoso per la sua bellezza, il suo panorama e il suo ambiente anche oltre i confini cittadini e regionali”. 

Ore 16.00  - Trasferimento al Teatro Massimo con Parade dei partecipanti lungo il percorso. Al termine saluti e arrivederci alla prossima Parade, quindi trasferimento libero al porto per l’imbarco ed il rientro a casa. 

Per le iscrizioni visitate il sito www.federazioneporscheclub.it a partire dal 15 marzo. L’organizzazione si riserva la facoltà di apportare modifiche al programma senza preavviso.