Cari Soci,
siamo felici di poter confermare la possibilità di partecipare come apripista alla “Scarperia-Giogo”, cronoscalata che si svolgerà Domenica 07 Maggio 2017.
Il percorso è di 8 Km. circa con strada chiusa al traffico e si sviluppa su una sezione dello Storico Circuito Stradale del Mugello, tragitto che richiede impegno di guida di chi vi partecipa.
Vi ricordo fin d’ora che non è una gara ma un modo piacevole per trascorrere una giornata insieme divertendosi a guidare in piena libertà le nostre Porsche in un percorso considerato tra i più suggestivi della Toscana.
Terminata la prova potremo assistere alla gara valevole per il Campionato Italiano Velocità in Salita per Autostoriche, dopo la gara abbiamo organizzato di andare a pranzo tutti insieme presso la “Trattoria da Bibo” a Firenzuola dove potremo gustare un’ottima bistecca.
Programma Domenica 07 Maggio
Ore 08:00-08:30 Ritrovo dei partecipanti al cancello d’ingresso del Palagio (Autodromo del Mugello) per iscrizione e consegna materiale
Ore 08:30-08:45 Briefing
Ore 08:45 Allineamento in attesa della partenza
Ore 09:00 Partenza 1° vettura Porsche Club Toscana
Ore 10:00 Inizio gara Campionato Italiano Velocità in Salita per Autostoriche
Ore 12:00 Termine gara
I punti validi per la coppa De Coubertin sono 8.
INFORMAZIONI UTILI
A) Non è obbligatorio l’uso del casco
B) E’ permesso avere un passeggero a bordo
C) Al briefing è consigliabile arrivare con il pieno di benzina nella vettura
Gli organizzatori mi hanno assicurato che il tracciato sarà perfettamente allestito con i sistemi di sicurezza su strade chiuse al traffico per la buona riuscita della manifestazione.
Spero di vedervi numerosi per trascorrere una piacevole domenica insieme.
Tiberio Zella
Porsche Club Toscana
Presidente